Close
 
MariaCarmen Sartoria
Ristorante Indiano Krishna Trieste-Ristorante Indiano Krishna Trieste
Reale Agenzia Immobiliare
banner_Gas46-300x108
 
 

AutoscuoleOnline
 

Servizi

Il portale permette allo studente di iscriversi, e con una propria password di accesso ricevuta al momento dell’iscrizione, collegarsi al sito www.autoscuoleonline.com e farsi introdurre al servizio, semplice ed intuitivo, da una segretaria virtuale pronta a fornire preziosi consigli e ripeterli quante volte si desidera…

Studentessa autoscuola

Il portale permette allo studente di iscriversi, e con una propria password di accesso ricevuta al momento dell’iscrizione, collegarsi al sito www.autoscuoleonline.com e farsi introdurre al servizio, semplice ed intuitivo, da una segretaria virtuale pronta a fornire preziosi consigli e ripeterli quante volte si desidera. E, con i più moderni decoder, è possibile mettere in pausa la lezione e riprenderla quando si preferisce anche infinite volte.
Al corso per la patente on line si può accedere previa autenticazione con username e password, che sono dati identificativi e personali.

Altra novità importante offerta dal nostro portale è che, a rotazione tra le autoscuole affiliate è prevista anche la possibilità di seguire una lezione di teoria svolta direttamente in aula, attraverso la webcam senza doversi recare in sede, collegandosi a un’ora giornaliera prestabilita che verrà comunicata di volta in volta agli iscritti.
Si potrà assistere alla lezione di teoria “in diretta” con un insegnante in carne ed ossa da qualsiasi luogo ci si trovi. L’insegnante rimarrà poi a disposizione degli studenti “a distanza”, ai quali potrà rispondere in tempo reale a quesiti e dirimere eventuali dubbi tramite mail o in chat. Come base di supporto, i neoiscritti e patentandi potranno infine contare, per il rilascio dei documenti necessari e l’obbligatoria visita medica, su delle sedi “reali”, esistenti sul territorio e collegate con il nostro portale, dove ottenere tutto l’appoggio necessario.

Studenti autoscuola

Una soluzione ideale per molti studenti universitari presenti nelle città – sede dei rispettivi atenei – ma che, durante la settimana, per motivi di studio o di orario spesso sovrapposto a quello delle lezioni accademiche non possono frequentare i corsi in autoscuola. È una soluzione ottimale anche per i molti giovani in possesso di un PC o ancora a quanti per motivi di lavoro sono impossibilitati a frequentare le lezioni o semplicemente a chi per studiare preferisce il fine settimana. Ma anche per i numerosi utenti che, dopo averla provata, non rinuncerebbero più all’opportunità di studiare direttamente da casa, senza doversi recare alla più vicina autoscuola, con notevole risparmio di tempo e denaro.

Una novità gradita ai sempre più numerosi utenti del web, che attualmente in Italia sono oltre trenta milioni e che potranno aumentare ulteriormente grazie al finanziamento ministeriale concesso ai giovani per l’acquisto di un personal computer e del programma di alfabetizzazione informatica “Un c@pppuccino per un PC” rivolto agli studenti.